Chi siamo

La nostra Storia

La "LUCA TOMASELLO" nasce nel 2019 grazie all’esperienza decennale di Luca Tomasello, acquisita grazie al lavoro nell’azienda di famiglia condotta dal padre Salvo, presente nel settore del SENZA GLUTINE da diversi anni. L’istruzione di Maestri pasticceri, una dote innata per l’alimentare, le tecniche di pasticceria sviluppate nel tempo, maturano in Luca un’esperienza unica che lo rendono uno specialista del settore.

Il forte legame con la propria terra, con la famiglia che da generazioni si occupa della coltivazione di uliveti e frutteti sul territorio Etneo, lo spinge a creare l’azienda in quella che è la città simbolo della pasticceria tradizionale, Belpasso.

L’azienda realizza delle linee di prodotti esclusivamente senza glutine, affiancando agli alimenti gluten free tradizionali quelli biologici. Nasce così una linea di prodotti a marchio, puntando soprattutto sulla qualità straordinaria delle materie prime ed alle tecniche di lavorazione acquisite nel periodo di affiancamento con i migliori Maestri Pasticceri Siciliani che, pur rimanendo artigianali, uniscono la sapienza del lavoro manuale all’utilizzo dei macchinari.